Il seminario “Come orientare nel cambiamento” si tinge di green

Mercoledì 11 maggio, si affronterà il tema della sostenibilità e del cambiamento delle competenze nel mondo del lavoro.

In occasione dell’ultimo webinar rivolto a insegnanti, genitori e studenti della provincia di Reggio Emilia al seminario “Come orientare nel cambiamento”, si affronterà il tema della sostenibilità e del cambiamento delle competenze nel mondo del lavoro.

Durante il corso della giornata, organizzata nell’ambito dell’azione OrientaNet III annualità, si parlerà della necessità di abbracciare il cambiamento considerandolo un’opportunità da cogliere senza paura e del valore della collaborazione e dell’innovazione in ogni settore professionale con un occhio di riguardo all’importanza delle esperienze personali e delle competenze trasversali per le nuove professioni.

Il webinar gratuito con il focus “Lavorare per la sostenibilità: come cambiano le competenze richieste nel mondo del lavoro in programma per mercoledì 11 maggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00, svilupperà i temi legati all’importanza delle esperienze reali, a come fronteggiare il disorientamento e quali sono le dinamiche del mercato del lavoro.

Relatori dell’incontro saranno:

Per poter accedere al webinar basterà compilare il form d’iscrizione. Al termine della compilazione gli utenti riceveranno un link zoom con il quale sarà possibili partecipare all’incontro.
Per maggiori informazioni è possibile consultare e scaricare la locandina dell’evento “Come orientare nel cambiamento”.

ORIENTA- NET III annualità – Op. Rif. PA 2020-14971/RER approvata con DGR 1567/2020 del 09/11/2020 e co-finanziata con risorse del Fondo SocialeEuropeo PO 2014/2020 Regione Emilia-Romagna – Progetto 7 “Apprendimento BRAIN BASED”

22 dicembre 2021- Reggio Emilia