Sold out il webinar “Come orientare nel cambiamento” del 12 ottobre. Fuori le nuove date dei seminari - Orientanet

Sold out il webinar “Come orientare nel cambiamento” del 12 ottobre. Fuori le nuove date dei seminari

Il 16 novembre, si terrà un nuovo seminario “Come orientare nel cambiamento”. Aperte le iscrizioni.

In pochi giorni è andato sold out il webinar “Come orientare nel cambiamento” del 12 ottobre, dedicato a insegnanti della Secondaria di 1° e 2° grado, genitori e operatori dell’educazione della Provincia di Reggio Emilia, nell’ambito dell’azione OrientaNet III annualità.

Il seminario gratuito con il focus “L’era tecnologica ha bisogno delle facoltà umane” ha riscosso un grande successo e un forte interesse, tanto che sono stati organizzati nuovi incontri. Per tutti gli interessati è previsto un nuovo appuntamento il 16 novembre dalle 18.00 alle 20.00 al quale è già possibile iscriversi. Questo webinar, come il precedente, svilupperà i temi legati all’importanza delle esperienze reali, a come fronteggiare il disorientamento e quali sono le dinamiche del mercato del lavoro.

Durante l’evento verranno affrontati diverse tematiche come l’importanza delle esperienze reali e delle competenze trasversali sviluppate durante il percorso di studi, il saper fronteggiare il disorientamento derivante dal caos dei segnali e dall’eccesso di opportunità, le dinamiche del mercato del lavoro, le figure richieste e le figure critiche.

Relatori dell’incontro saranno:

Per poter accedere al webinar è richiesta l’iscrizione, al termine della quale gli utenti riceveranno un link zoom con il quale sarà possibili partecipare all’incontro.

ORIENTA- NET III annualità – Op. Rif. PA 2020-14971/RER approvata con DGR 1567/2020 del 09/11/2020 e co-finanziata con risorse del Fondo Sociale Europeo PO 2014/2020 Regione Emilia-Romagna

11 ottobre 2021- Reggio Emilia