FESTIVAL DELLA CULTURA TECNICA

FESTIVAL DELLA CULTURA TECNICA 2019 – II Edizione per la provincia di Reggio Emilia

La Provincia di Reggio Emilia, aderisce anche quest’anno al Festival della Cultura Tecnica, un ricco programma di seminari, dimostrazioni, laboratori ed eventi, rivolti a studenti, famiglie, cittadini, imprese e istituzioni.

Il Festival della Cultura tecnica intende valorizzare la tecnica, la tecnologia e la scienza come competenze di cittadinanza e al cartellone eventi sono invitati a collaborare scuole, enti di formazione, enti locali, imprese, terzo settore, mondo della ricerca e dell’innovazione, e in generale tutti i soggetti del territorio reggiano che condividono questo obiettivo.

Il Festival della Cultura tecnica di Reggio Emilia ed. 2019 è cofinanziato dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito della programmazione “Operazioni orientative per il successo formativo PO FSE 2014/2020” approvata con DGR Num. 2142 del 10/12/2018 – Rif. P.A. 2018-10715/RER.

Il Festival prevede la collaborazione dell’Ente di Formazione Professionale IFOA, in qualità di partner attuatore del piano annuale per l’orientamento e il successo formativo A.S. 2018/19 della Provincia di Reggio Emilia, nella raccolta delle adesioni e redazione del cartellone di eventi.

Per maggiori informazioni contattare Orientanet 

Per aggiornamenti in tempo reale sul programma, consultare il sito del Festival della Cultura Tecnica

I CAMPI SEGNALATI CON UN * SONO RICHIESTI

SEDE DI SVOLGIMENTO (gli eventi possono tenersi a Reggio Emilia città e/o in altri comuni del territorio provinciale):

DATI DI CHI COMPILA IL MODULO:

DATI DEL RICHIEDENTE ossia di chi firma la richiesta (se diverso dal precedente):

ATTENZIONE: Per completare la procedura, scarica qui il form di richiesta, allega il PDF compilato e firmato e invia la richiesta.

Allega ora i loghi da associare all’evento - NB questo passaggio può essere evitato se hai già caricato gli stessi loghi per un evento con gli stessi enti organizzatori