FESTIVAL DELLA CULTURA TECNICA

FESTIVAL DELLA CULTURA TECNICA 2019 – II Edizione per la provincia di Reggio Emilia

La Provincia di Reggio Emilia, ha aderito anche quest’anno al Festival della Cultura Tecnica, con un ricco programma di seminari, dimostrazioni, laboratori ed eventi, rivolti a studenti, famiglie, cittadini, imprese e istituzioni.

Ogni anno il Festival della Cultura tecnica intende valorizzare la tecnica, la tecnologia e la scienza come competenze di cittadinanza e al cartellone eventi sono invitati a collaborare scuole, enti di formazione, enti locali, imprese, terzo settore, mondo della ricerca e dell’innovazione, e in generale tutti i soggetti del territorio reggiano che condividono questo obiettivo.

Il Festival della Cultura tecnica di Reggio Emilia ed. 2019 è stato cofinanziato dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito della programmazione “Operazioni orientative per il successo formativo PO FSE 2014/2020” approvata con DGR Num. 2142 del 10/12/2018 – Rif. P.A. 2018-10715/RER.

L’Ente di Formazione Professionale IFOA, in qualità di partner attuatore del piano annuale per l’orientamento e il successo formativo A.S. 2018/19 della Provincia di Reggio Emilia, ha avuto un ruolo importante nella raccolta delle adesioni e redazione del cartellone di eventi per questa seconda edizione del Festival della Cultura Tecnica.

I CAMPI SEGNALATI CON UN * SONO RICHIESTI

SEDE DI SVOLGIMENTO (gli eventi possono tenersi a Reggio Emilia città e/o in altri comuni del territorio provinciale):

DATI DI CHI COMPILA IL MODULO:

DATI DEL RICHIEDENTE ossia di chi firma la richiesta (se diverso dal precedente):

ATTENZIONE: Per completare la procedura, scarica qui il form di richiesta, allega il PDF compilato e firmato e invia la richiesta.

Allega ora i loghi da associare all’evento - NB questo passaggio può essere evitato se hai già caricato gli stessi loghi per un evento con gli stessi enti organizzatori